Skip to content Skip to footer

Codice sconto Toratora, il regalo per te che ci leggi

Stai aspettando il momento giusto per un viaggio a sorpresa Toratora? Ok, è arrivato. Il team ha un regalo speciale, pensato appositamente per voi. Voi che non perdete un nuovo articolo, che vi appassionate ai racconti di nuovi luoghi da scoprire e delle esperienze che sanno offrire. 

Prima però facciamo un piccolo passo indietro e ripercorriamo questa avventura fatta di lettere e immagini.

Quattro anni di viaggi e di emozioni

Il blog di Toratora nasce a dicembre 2018, per la voglia di condividere con i nostri viaggiatori curiosità, conoscenze e novità su tutto ciò che ruota intorno al magico mondo dei viaggi a sorpresa.

Siamo partiti raccontando come funzionano questi viaggi speciali e l’emozione di scoprire la destinazione a ridosso della partenza. Vi abbiamo spiegato perché non è un’esperienza per pochi coraggiosi, ma un momento di divertimento per tutti.

Abbiamo parlato di come regalare questo momento di divertimento e di come svelare il regalo, aggiungendo il gioco all’emozione della sorpresa.

2020: nuovo look e nuove storie

Nel frattempo, esattamente a marzo 2020 (ebbene sì), il blog ha cambiato pelle ed ha assunto l’aspetto che ha adesso, e la nostra voglia di raccontare è cresciuta, insieme al numero dei lettori.

Così vi abbiamo portato in giro per l’Europa, da Creta a Dublino, da Nizza a Cluji-Napoca, tra degustazioni di vini, mercatini di Natale e tradizioni di Halloween.

Abbiamo condiviso con voi le sfide che la pandemia ci ha messo davanti e come le abbiamo affrontate, ma anche le storie dei vostri viaggi e il modo in cui vi hanno un po’ cambiati.

Insomma ne abbiamo viste tante insieme ed è bello trovarvi, ad ogni nuovo articolo, qui puntuali a leggerci.

Un regalo per festeggiare insieme

Per festeggiare questi 4 anni e per ringraziarvi di tutto l’affetto che ci avete fatto sentire, abbiamo deciso di preparare un regalo, dedicato solo a voi lettori.

Con il codice BLOG20, fino al 16 dicembre, avrete subito 20€ di sconto su tutti i pacchetti di viaggio Toratora. Siamo sicuri che saprete farne buon uso 😉

Alla prossima avventura!