Skip to content Skip to footer

Compleanno con gli amici in Europa: se il festeggiato non sa dove si va

E se quest’anno, per il compleanno del tuo amico, anziché raccogliere soldi per il solito buono, decidessi di organizzare qualcosa di diverso? Come trascorrere il compleanno con gli amici in Europa, ad esempio, scoprendo la destinazione poco prima di partire!

Se l’idea di festeggiare tutti insieme in viaggio ti sembra una figata (e ovviamente lo è), continua a leggere per scoprire come fare a organizzare il miglior compleanno che si possa regalare a un amico

Ah, tranquillo: non dovrai fare nulla di complicato o che richieda tempo. Vedrai che la nostra idea è facile e veloce da realizzare.

Compleanno con gli amici in Europa: cosa fare prima di acquistare il viaggio?

Per prima cosa bisogna decidere quali amici coinvolgere e spiegargli come funziona un viaggio a sorpresa (vedi al paragrafo sotto). Una volta definito in quanti sarete a partire, bisognerà scegliere le date di partenza e ritorno. A questo punto digita Toratora su Google oppure clicca qui ed entra nel meraviglioso mondo dei viaggi a sorpresa.

Cos’è un viaggio a sorpresa?

Un viaggio a sorpresa è un viaggio in cui non sei tu a scegliere la destinazione, ma solo quali mete escludere oppure aggiungere, in base alla tipologia di pacchetto selezionato. Scoprirai dove andrai solo pochi giorni prima della partenza.

Per scoprire gli altri vantaggi del viaggio a sorpresa e perché sia sicuro e affidabile leggi qui.

Quanti pacchetti di viaggi a sorpresa posso scegliere?

Ecco qui di seguito i principali pacchetti di viaggio a sorpresa per l’Europa:

  • Viaggio a sorpresa è il viaggio a sorpresa classico: scegli quando e da dove vuoi partire. Seleziona la città di partenza, la durata del viaggio e il budget. Toratora troverà per te volo, hotel e una guida della città!
  • Con Estate Toratora ti godi le tue meritate vacanze estive in una località di mare in Europa per un periodo più lungo: infatti puoi selezionare anche l’opzione 15 giorni!
  • Con Toratora Jukebox puoi scegliere tu le mete che preferisci per il tuo viaggio a sorpresa, semplicemente selezionandole tra quelle presenti nella lista. Dalla quarta in poi il prezzo inizierà ad abbassarsi, fino a 199€. La tua meta finale sarà una tra quelle che hai scelto.

Scegli la tipologia di viaggio più adatta, le date e il numero di persone e vedrai le modifiche al costo finale in tempo reale, mentre imposti le preferenze. 

Come comunicare il regalo del viaggio a sorpresa?

Dopo aver effettuato l’acquisto, riceverai una mail di conferma con il riepilogo delle informazioni. Una settimana prima della partenza ti arriverà la nostra mail con la destinazione del viaggio. 

Sarai tu a decidere se inviarla al destinatario in formato digitale o se stamparla e consegnarla a mano, magari durante la festa. In alternativa puoi inserire direttamente la mail del destinatario, durante la prenotazione, e saremo noi a inviargli il tuo regalo.

Un trucco per rendere il compleanno con gli amici in Europa ancora più divertente

Se vuoi aggiungere ancora un po’ di adrenalina alla sorpresa che hai preparato per il tuo amico, perché non rivelargli dove andrete solo… in aeroporto? 

Sì perché chi compra il viaggio riceve la nostra mail con la destinazione a sorpresa, i voucher per i voli e l’hotel una settimana prima della partenza, ma tu sei libero di decidere quando e come comunicare al festeggiato dov’è che si va.

Ultimo consiglio: cerca di coinvolgere un bel gruppo di amici. Sarà divertente vedere il festeggiato provare a indovinare la destinazione ed essere obbligato a scoprirla per ultimo!

Speriamo di averti dato degli spunti interessanti per organizzare una sorpresa davvero emozionante al tuo amico. E se vuoi personalizzare ancora di più la tua esperienza, scrivici a info@toratoratravel.com. Troveremo insieme la soluzione più adatta.