San Valentino si avvicina, l’amore è nell’aria e ci sentiamo (quasi) tutti più poetici, quindi vogliamo cominciare questo articolo con dei versi in rima:
Che tu sia single o in compagnia,
un viaggio è la giusta via,
e se organizzare per te è un’impresa
puoi prenotare un viaggio a sorpresa!
Continua a leggere per scoprire il perché!
Viaggiare a San Valentino: scegli un viaggio Toratora
Se hai poco tempo e poco budget per organizzare un viaggio, ma desideri comunque un’esperienza unica e originale, i pacchetti di viaggio Toratora sono ciò che fa per te.
Per prenotare su Toratora, non devi far altro che scegliere una delle 3 tipologie di viaggio a sorpresa, indicando la data e la città di partenza.
La prenotazione di un viaggio Toratora include: voli diretti a/r per una destinazione a sorpresa, soggiorno in hotel in centro città e una guida digitale della meta.
In fase di prenotazione, è possibile aggiungere sia dei servizi extra (ad esempio: posti vicini, imbarco prioritario, bagagli, transfer da e per l’aeroporto) che delle attività (tour, degustazioni, sport o nightlife). Inoltre, se non hai voglia di andare in alcune delle mete incluse nel viaggio, puoi scartare fino a 3 destinazioni gratuitamente.
Una settimana prima della partenza ti arriverà una mail in cui viene svelata la tua destinazione a sorpresa, con tutti i dettagli utili per il tuo viaggio: gli orari del volo, la ricevuta dell’hotel, la guida online della città e le indicazioni su eventuali attività o servizi aggiuntivi.
Inoltre, in occasione di San Valentino, per rendere l’esperienza ancora più divertente e/o romantica puoi organizzare delle attività per svelare la destinazione alla tua dolce metà in modo particolare.
Quali sono le differenze tra i 3 pacchetti di viaggio?
Prenotando un viaggio a sorpresa, hai la possibilità di scegliere tra tre diverse tipologie di viaggio. In tutte e tre, la destinazione viene svelata ad una settimana dalla partenza. Tuttavia, presentano delle differenze:
Viaggio a sorpresa è il viaggio a sorpresa classico: puoi viaggiare in tutta Europa, scartando le destinazioni in cui non ti va di andare, per una durata massima di 7 giorni.
Estate Toratora, il meccanismo è identico, ma puoi goderti le tue meritate vacanze in una delle isole o delle mete turistiche sul mare incluse nel pacchetto, per un periodo più lungo: fino a 15 giorni!
Toratora Jukebox, contrariamente a quanto avviene con il “Viaggio a sorpresa”, sei tu a selezionare le mete che vuoi includere nel viaggio: più ne aggiungi, più il prezzo si abbassa, fino a 229€.
Promo di San Valentino
San Valentino si avvicina e l’amore è nell’aria! Proprio per questo, ti abbiamo riservato una promo speciale: inserisci il codice LOVE40 in fase di pagamento e otterrai 40€ di sconto su tutti i pacchetti di viaggio Toratora.
Il codice è valido fino al 27 marzo, ma puoi utilizzarlo anche per prenotare le tue vacanze estive.
Inoltre, ti ricordiamo che, grazie alla nostra partnership con Scalapay, puoi suddividere il pagamento in 3 comode rate, totalmente senza interessi!
È vero, si dice che è a Natale che si è più buoni, ma a noi di Toratora piacciono davvero tanto le sorprese, in ogni periodo dell’anno!