Skip to content Skip to footer

Il tuo viaggio a sorpresa? Lo paghi in 3 mesi. Scalapay è il nuovo partner di Toratora

Quante volte ti sei detto: «se solo fossi riuscito a mettere da parte qualcosa per farmi un viaggio in estate!»?

Tante eh?! Lo sappiamo. Quella della raccolta del budget per il viaggio è una questione sempre molto spinosa. Per concedersi una meritata vacanza, spesso tocca iniziare a progettare per tempo, in modo da riuscire ad accantonare la cifra necessaria. E oggi, purtroppo, per mille motivi è sempre più difficile.

E se invece di fare economia per l’estate (un po’ come nella favola La cicala e la formica ma a stagioni invertite) si potesse decidere anche all’ultimo e semplicemente… partire?

Viaggi adesso, paghi con i tuoi tempi

Con Toratora è da sempre facile concedersi una vacanza, perché i nostri pacchetti sono davvero convenienti: voli + hotel 3/4 stelle in centro città per 3 giorni in Europa a 199€ a persona è quanto di più economico si possa trovare. 

Ma si può sempre fare qualcosa in più e così ci abbiamo pensato e siamo pronti a comunicarvi una bella novità.

Da oggi è possibile acquistare i viaggi a sorpresa Toratora suddividendo il pagamento su 3 mesi, totalmente senza interessi! Sì, in effetti… «evviva!». 

Spalmare su 3 mesi il costo della vacanza è qualcosa di davvero rivoluzionario!

Questa utilissima possibilità è il frutto della partnership tra Toratora e Scalapay, la società che ha rivoluzionato il sistema dei pagamenti, sul modello buy now pay later, nonché uno dei pochissimi unicorni italiani.

La filosofia Toratora del viaggio alla portata di tutti 

Per noi era molto importante riuscire a offrirti questa nuova modalità di pagamento, perché ci avvicina ancora di più alla nostra idea di “viaggio alla portata di tutti”.

Per Toratora, il viaggio non deve essere un lusso destinato a chi riesce a mettere da parte qualcosa. Ci piace invece pensare che possa essere un regalo che tutti, quando ne sentono il bisogno, possono farsi.

Adesso non hai proprio più scuse per non concederti la vacanza che ti meriti!

Scopri subito come pagare il tuo viaggio poco alla volta.