Skip to content Skip to footer

Natale 2020: regala la speranza di tornare presto a viaggiare

Il 2020 è stato, e continua ad essere, un anno particolare per tutti. Da marzo ad oggi abbiamo vissuto mesi duri, caratterizzati a volte da sconforto e scoraggiamento a causa del venir meno dei momenti di condivisione, di divertimento, di svago. 

Le nostre vite sono state piuttosto statiche, concentrate all’interno delle abitazioni, delle città o delle regioni. Gli spostamenti sono stati condizionati dalle giuste restrizioni imposte da chi cerca di salvaguardare la nostra salute. E nel quotidiano, durante i nostri discorsi, quante volte ci siamo ripetuti “ricordi quando si poteva stare tutti insieme senza problemi”, “ricordi quando si poteva viaggiare senza preoccupazioni”? 

Abbiamo messo da parte i viaggi, non certo per nostra volontà, ma non si è mai spento il desiderio di tornare a viaggiare.

Idee regalo per Natale? Metti un viaggio sotto l’albero!

E allora, considerato che Natale si avvicina, quale miglior periodo per risollevare un po’ gli animi e regalare o regalarsi un sorriso di speranza? Un sorriso come quello che può far nascere trovare sotto l’albero un buono per un viaggio, ad esempio…

Questo tipo di regalo, infatti, in un periodo particolare come questo, non ha solo un valore materiale o economico: riesce a regalare un sorriso e un’emozione a chiunque lo riceva. 

Ma come funziona il voucher Toratora?

Il voucher di Toratora è il codice sconto che ti permette di acquistare per te stesso o regalare a chi vuoi uno dei nostri viaggi a sorpresa. In questo pacchetto regalo poi, noi di Toratora aggiungiamo una cosa importantissima: la flessibilità.

Potrete decidere, infatti, se utilizzarlo subito oppure quando vi è più comodo perché vale per ben due anni! Ottima come idea regalo, no?! Considerato che il momento non è dei migliori per viaggiare, la possibilità di utilizzarlo in seguito vi renderà felici ben due volte. Sia quando troverete o farete trovare il voucher viaggio sotto l’albero e sia quando lo utilizzerete per prenotare la vostra vacanza. 

Voucher viaggio: l’idea regalo per tutte le tasche

Il voucher è anche un’idea regalo a portata di tutte le tasche: i nostri codici infatti hanno vari tagli, da 25€ a 250€. Il destinatario del regalo riceverà poi una mail contenente il codice del voucher da inserire in fase di prenotazione. Quando acquisterete uno dei pacchetti di viaggio a sorpresa Toratora, durante la fase finale della prenotazione, e precisamente nella sezione “dati”, basterà inserire il codice del buono acquistato e lo sconto verrà applicato al prezzo totale del viaggio. 

Sconti, sconti e ancora sconti: approfittare del Black Friday

E se siete tra coloro che preferiscono portarsi avanti con i regali natalizi, allora siete nel posto giusto! Perché questo mese potrete approfittare dello sconto del 25% sull’acquisto del voucher. In occasione del Black Friday (e fino al Cyber Monday) e del momento un po’ difficile per tutti noi… vi siamo ancora più vicini e desideriamo davvero permettere a più persone possibile di regalare o regalarsi un viaggio futuro. 

E allora che aspettate? Il regalo perfetto è a portata di click e bastano veramente pochi minuti per regalare o regalarsi una grande felicità. 

Coraggio allora! Rendere questo un Natale speciale è ancora possibile.