Skip to content Skip to footer

Come funziona un viaggio a sorpresa?

Avete mai il desiderio, dopo settimane intense, piene di lavoro o di esami da sostenere, di partire, semplicemente partire? Fare un viaggio in un posto sconosciuto, girovagare per una nuova città, assaggiare nuovi sapori e vivere esperienze indimenticabili?

Quanto sarebbe bello poter partire senza dover pensare a niente, ricevere nella casella della mail il regalo di un viaggio già pianificato, con tutto organizzato e semplicemente… partire.

Da questo desiderio nasce l’idea di Toratorala prima startup italiana del settore dei viaggi a sorpresa in Europa ad offrire un’esperienza che si allontana dai soliti percorsi turistici per condurre i moderni flâneurs alla scoperta degli angoli più nascosti o dei quartieri più frequentati dai “locals”.  

Ma come funziona un viaggio a sorpresa Toratora?

Toratora è una piattaforma  online che organizza  viaggi  a  sorpresa  in  tutta  Europa. La nuova modalità di viaggio proposta da Toratora rivoluziona la solita idea di vacanza, regalando un viaggio unico, alternativo e accessibile e un’esperienza sorprendente. 

Sulla piattaforma è possibile scegliere la tipologia di viaggio più congeniale ai propri gusti.

L’elemento che accomuna tutti i nostri viaggi è la… sorpresa! Scoprirai sempre la tua destinazione via mail una settimana prima della partenza.
E adesso veniamo alle differenze:

  • Viaggio a sorpresa” è il viaggio a sorpresa classico: scegli quando e da dove vuoi partire. Seleziona la città di partenza, la durata del viaggio e il budget. Noi troviamo per te volo, hotel e una guida personalizzata!
  • con “Estate Toratora” ti godi le tue meritate vacanze estive in una città o località di mare in Europa per un periodo più lungo: infatti puoi selezionare anche l’opzione 15 giorni!
  • Viaggio in Italia” è un viaggio a sorpresa speciale, pensato appositamente per farti scoprire tantissime meravigliose località italiane. Per il trasporto, puoi decidere se utilizzare un tuo mezzo o se affidarti a noi. Dopodiché potrai scegliere se goderti sole e mare in spiaggia o se vivere l’esperienza escursionistica e gastronomica di una città o di un borgo.
  • con “Toratora Jukebox” puoi scegliere tu le mete che preferisci per il tuo viaggio a sorpresa, semplicemente selezionandole tra quelle presenti nella lista. Dalla quarta in poi il prezzo inizierà ad abbassarsi, fino a 199€. La tua meta finale sarà una tra quelle che hai scelto.

Al termine della prenotazione riceverete una mail di conferma. Una settimana prima della partenza vi arriverà una mail con il biglietto aereo, la ricevuta dell’hotel e la guida personalizzata della città.

Cosa ne pensate di questa nuova frontiera del viaggio? Beh, non vi resta che partire e scoprirlo!