Skip to content Skip to footer

Prenotare un viaggio senza data: la flessibilità dei viaggi a sorpresa

L’estate si avvicina e l’Europa sta lavorando al Green Pass Covid, ma ti senti comunque più tranquillo a prenotare un viaggio senza data o con date flessibili?

Prenotare in questo periodo non è facile, mille dubbi ci assalgono, lo sappiamo. Ma chi non si sente sicuro a scegliere una data a giugno, luglio o agosto cosa può fare? 

Toratora permette di prenotare il viaggio a sorpresa e scegliere la data successivamente o addirittura cambiare la data senza nessun costo aggiuntivo

In questo modo le sole cose di cui preoccuparsi sono preparare la valigia, arrivare in aeroporto, raggiungere il gate e finalmente… salire a bordo e partire.

Acquista un voucher adesso e scegli la data dopo

Staccare dalla routine e dallo stress di quest’anno e volare verso un’isola con spiagge bianche, mare cristallino e cocktail in mano… O magari una meta all’insegna dell’avventura, con safari nei parchi naturali o esperienze in kayak nei laghi più suggestivi d’Europa.

Sono tutte emozioni che ci mancano incredibilmente ed è ora di rimediare, iniziando a pensare alle vacanze estive con serenità

Una delle prime cose che si fa quando si prenota è scegliere la data di partenza. 

Durante quest’anno particolare, però, una delle domande che ci è stata posta più spesso è stata «È possibile prenotare/regalare un viaggio senza data?». 

L’espressione “viaggio senza data” può sembrare alquanto singolare. Come è possibile riuscire ad organizzare un viaggio senza fissare una data? 

Con Toratora tutto è possibile! Infatti, sul sito di Toratora basta scegliere l’opzione Regala un viaggio e cliccare su Voucher

Il voucher è un buono sconto che può essere acquistato per se stessi o regalato a ad altre persone e dura ben due anni.

Per i viaggi è un momento in  cui è difficile prendere decisioni a lungo termine. La possibilità di acquistare un voucher viaggio adesso, magari approfittando di una promozione, e di utilizzarlo in seguito – anche a ridosso della partenza – permette di scegliere con calma e senza stress la data più sicura

Acquistare un voucher o un viaggio senza data permette di organizzarsi con il lavoro o con gli esami universitari, per poi raggiungere finalmente una gioia… la meritata vacanza!

Prenotare un viaggio senza data: l’idea regalo perfetta

Cosa c’è di meglio che partire per un viaggio a sorpresa? Regalarne uno a chi si ama! Quando si regala un viaggio si regala un’esperienza di vita indimenticabile. 

Prenotare un viaggio senza data rappresenta un regalo super versatile, apprezzato da tutti coloro che lo ricevono e adatto alle più diverse occasioni: dalla laurea ai compleanni, dai matrimoni agli anniversari. Inoltre, è alla portata di tutte le tasche: i nostri voucher hanno vari tagli, da 25 a 250€.

Prenotare un viaggio senza data: spostare la data gratuitamente

Hai già prenotato il tuo viaggio a sorpresa ma le disposizioni che cambiano ogni settimana ti stanno facendo impazzire

Nessun problema: Toratora ti dà la possibilità di spostare la data di partenza quando vuoi e senza nessun costo aggiuntivo

Per il team di Toratora è importante permettere a tutti i suoi viaggiatori di tornare a viaggiare in completa sicurezza.

Inoltre, per i viaggiatori più meticolosi, c’è sempre la possibilità di aggiungere l’Assicurazione Viaggio a soli 6 euro a persona. Per farlo basta cliccare su Aggiungi Assicurazione, all’interno del flusso di prenotazione, nella sezione Preferenze su Personalizza volo

L’Assicurazione Viaggio copre alcune delle più classiche necessità, come ad esempio copertura sanitaria e lo smarrimento bagaglio.

Se non vedi l’ora di tornare a viaggiare e vuoi farlo in sicurezza, magari con un viaggio senza data, contatta la nostra assistenza sulla chat del sito, sui canali social di Instagram e Facebook o per email a info@toratoratravel.com

I NOSTRI SOCIAL
Instagram
Facebook
COPYRIGHT

Toratora S.R.L. – 14901221003