Skip to content Skip to footer

Viaggio di nozze a sorpresa: come rendere indimenticabile il momento più bello

L’hai rimandato per quasi due anni e adesso… il matrimonio è alle porte. Insieme alla parte più bella della faccenda: il viaggio di nozze. 

Sì perché, oltre che location costosissime, genitori che discutono sugli inviti, e abiti che stavano meglio al manichino, il matrimonio è anche un bel viaggio insieme. E non solo metaforicamente.

Il problema è che l’organizzazione del viaggio di nozze va a sommarsi a tutte le altre cose da fare e rischia di diventare nient’altro che un pensiero in più.

La soluzione potrebbe essere quella di affidarsi a un’agenzia e lasciar fare tutto a loro. Ma anche in questo caso rimane il problema di decidere dove andare. E non sempre si riesce a mettersi d’accordo.

Sarebbe bello non dover prendere decisioni, almeno su questo. 

E se scegliessi di regalarti un viaggio di nozze con destinazione a sorpresa?

Viaggio di nozze a sorpresa: la soluzione più facile e divertente 

Se hai poco tempo e poco budget per organizzare il tuo viaggio di nozze, ma vuoi comunque un’esperienza unica e originale, i pacchetti di viaggio a sorpresa Toratora sono quello che fa per te.

Non devi far altro che scegliere le date, la città di partenza, il budget e se aggiungere un’esperienza. A tutto il resto pensiamo noi: una settimana prima della partenza ti arriverà una mail con gli orari del tuo volo aereo, la ricevuta dell’hotel e la guida online della città. 

Se vuoi aggiungere un po’ di adrenalina in più, puoi inserire i tuoi dati e la mail di un tuo amico. In questo modo manderemo tutto a lui e deciderai tu se scoprire la tua destinazione ancora più a ridosso della partenza. Una scelta per sposi amanti dell’adrenalina. 

Regalare un viaggio di nozze con destinazione a sorpresa

I tuoi genitori o i tuoi migliori amici vogliono regalarti il viaggio di nozze? Con i pacchetti viaggio a sorpresa è possibile regalare un’esperienza divertente e originale, personalizzandola in base ai gusti degli sposi.

Si può scegliere il soggiorno in un Hotel Premium, ad esempio. Tutti gli alberghi nostri partner sono di alto livello e in centro città. La categoria Premium, in più, include solo strutture 4 o 5 stelle, dotate di moltissimi comfort: dalla SPA alla palestra, dal ristorante alle terrazze private.

Ci si può anche divertire a scegliere le attività da aggiungere al pacchetto selezionando la tipologia più adatta agli sposi, tra tour, degustazioni, sport e nightlife. Se si conoscono i gusti dei destinatari, il viaggio di nozze in regalo diventerà la sorpresa più divertente che abbiano mai ricevuto.

Quali sono le destinazioni a sorpresa?

Sia che lo si acquisti per se stessi, sia che lo si scelga come regalo, specificando nelle note che si tratta di un viaggio di nozze, si ha la sicurezza che le destinazioni a sorpresa saranno tutte perfette per questa speciale occasione.

Nel pacchetto Toratora Estate, ad esempio, troviamo tantissime isole: dalle Canarie alle Azzorre, dalle Cicladi alle Baleari. Con Viaggio a Sorpresa e Toratora Jukebox abbiamo una selezione delle più belle città europee: da Vienna a Lisbona, da Praga a Oslo.

Qualunque sia la destinazione una cosa è certa: regalarsi o regalare un viaggio di nozze a sorpresa è un’esperienza emozionante, destinata a rimanere per sempre tra i ricordi più belli di uno dei momenti più importanti delle propria vita.