Skip to content Skip to footer

Regalo di laurea per un amico? Un viaggio (sì, anche durante una pandemia)!

Roma, ore 22:00. Notifica di WhatsApp. *Persona vista due volte in vita tua* ti ha aggiunto al gruppo ”Regalo di laurea per un amico che non vedi da più di un anno”.

Dal 2020 sborsiamo soldi per fare regali di laurea senza scroccare neanche uno spritz in cambio: praticamente ci siamo trasformati da amici a benefattori,  il portafogli pian piano si prosciuga e dobbiamo anche affrontare tutto questo da sobri.

Scegliere un regalo di laurea per un amico può risultare più difficile di così? , se consideriamo che la situazione pandemica ha reso quasi inutili diverse categorie di regali di laurea jolly e non tutti si accontentano del pensiero come dicono.

Il miglior regalo di laurea per un amico: un viaggio (sì, anche durante una pandemia)

L’esperienza insegna che tra i grandi classici delle idee regalo per la laurea, in cima alla classifica dei più apprezzati c’è sicuramente il viaggio, l’idea perfetta per celebrare la tanto attesa fine di una fase della vita così importante.

Poi è arrivato il Covid, l’esperienza ha lasciato spazio all’inatteso e gli amici continuano a laurearsi (per fortuna!).

Dopo anni e anni di sforzi, di notti in bianco, di lacrime versate sui libri, molti ragazzi hanno dovuto rinunciare ai festeggiamenti in grande o a un semplice brindisi con le persone care. Perché privarli anche del più bel regalo di laurea che esista?

I piani dell’UE prevedono che entro l’estate si potrà tornare a viaggiare con il Green Pass, quindi i vostri amici dovranno attendere un po’, ma ne varrà la pena!

Regalo di laurea per un amico: ok si parte! Ma per dove? 

Ok, il viaggio è certamente un’idea regalo strepitosa, ma come fare a scegliere la destinazione che più potrebbe piacere al vostro amico o alla vostra amica, specie in un periodo del genere? Niente panico! La decisione e l’organizzazione saranno affidate al destino (e il destino, in questo caso, è Toratora).

Il viaggio a sorpresa di Toratora unisce infatti l’avventura del viaggio all’adrenalina della sorpresa: non dovete far altro che decidere il periodo della partenza, impostare alcune preferenze per permetterci di organizzare il perfetto viaggio su misura e… basta così! Non dovrete fare più niente.

La destinazione sarà svelata via mail solo 7 giorni prima della partenza. In questo modo, la sorpresa sarà non solo per chi riceve il regalo di laurea, ma anche per chi lo fa!

Ma come funziona esattamente il viaggio a sorpresa se è un regalo di laurea per un amico?

Vai sul sito www.toratoratravel.com e clicca su “Regala un viaggio”. Ti troverai di fronte a due opzioni: “Regala un viaggio” e “Voucher”.

L’opzione “Regala un viaggio” è pensata per chi conosce alla perfezione gli impegni e i gusti del festeggiato, dato che richiede l’inserimento delle date precise di partenza.

L’opzione “Voucher” è più flessibile, la persona a cui lo regali riceverà una mail che la informa di aver ricevuto in regalo un “Viaggio a sorpresa” e da parte di chi.  All’interno della mail troverà il codice da inserire in fase di prenotazione per ottenere lo sconto.

Quale idea migliore per celebrare questo importante traguardo e far sapere al neolaureato che merita il regalo di laurea più figo che esista (oltre ad avere l’amico più figo che esista)?!