Skip to content Skip to footer

Viaggi a sorpresa low cost per viaggiare di più

Quante volte ci è capitato che la nostra voglia di viaggiare sia stata frenata da un budget limitato? A noi… decisamente più volte del dovuto. Quando abbiamo deciso di creare Toratora, una delle spinte più importanti è stata offrire a tutti un’ampia scelta di viaggi a sorpresa low cost. E questo anche per avere la possibilità di viaggiare più spesso, senza dover soccombere ai sensi di colpa nei confronti del portafogli.

Viaggi a sorpresa: più economico ma con la stessa qualità

Se pensiamo che organizzare – per conto proprio o tramite un’agenzia – tre giorni con volo, hotel (minimo 3 stelle) in centro a Londra in alta stagione può arrivare a costare anche 500€, ci accorgiamo subito che il viaggio a sorpresa a 179€ è davvero la soluzione low cost che stavamo aspettando. In pratica alla stessa cifra di un viaggio, è possibile acquistarne due. Con grande sollievo del nostro portafogli.

Se a questo aggiungiamo che con i viaggi a sorpresa Toratora è possibile richiedere di partire dall’aeroporto più vicino, beh… ci rendiamo facilmente conto di come quest’offerta sia di alto livello, nonostante i prezzi così ridotti. 

Il numero sempre crescente di viaggiatori che acquista viaggi a sorpresa dimostra come quello dei viaggi al buio non sia un trend passeggero, ma un nuovo modo di viaggiare. Più avventuroso nella fase pre partenza, ma con tutti i comfort pratici dei pacchetti di viaggio classici durante il viaggio stesso.

Viaggi a sorpresa: la soluzione low cost con attività incluse

I risultati della ricerca di Skift U.S., Affluent traveller Survey (2018), rivelano che il 67% dei viaggiatori benestanti (i cosiddetti “affluent travellers”) preferisce spendere in attività piuttosto che in un hotel migliore, registrando un aumento in questa direzione dell’8% rispetto all’anno precedente.

Noi di Toratora però siamo convinti che anche i viaggiatori più attenti al “low cost” siano altrettanto interessati a esperienze local e abbiamo perciò deciso di selezionare, per i nostri pacchetti a sorpresa, attività che permettano di vivere proprio questo tipo di esperienza. 

In questo modo, chi sta organizzando un viaggio per un compleanno, una laurea, un addio al nubilato/celibato o qualsiasi altra occasione speciale, non dovrà spulciare migliaia di siti in altre lingue: su www.toratoratravel.com basterà aggiungere l’opzione “Attività”, scegliendo tra le 4 diverse tipologie, e il gioco è fatto.

E tu che ne pensi? Sei pronto a viaggiare di più?