Skip to content Skip to footer

Toratora Jukebox: viaggiare sicuri, risparmiando

Report e analisi del settore viaggi pubblicati in questi giorni concordano: con i numeri dei vaccinati in continua crescita – l’obiettivo del commissario Figliuolo è l’80% della popolazione vaccinabile entro fine settembre – e con l’entrata in vigore del Green Pass, l’autunno 2021 vedrà un importante trend di ripresa per i viaggi, con gli italiani che torneranno a recarsi all’estero. 

Finalmente, aggiungiamo noi.

Sicurezza, flessibilità e convenienza saranno le 3 caratteristiche fondamentali per i viaggi in autunno. Tutti elementi già garantiti da ciascuno dei pacchetti di viaggio a sorpresa Toratora. 

Ma c’è un pacchetto, che più degli altri, permette di combinare la sicurezza con il risparmio ed è Toratora Jukebox.

Vediamo meglio in che modo Toratora Jukebox permette di viaggiare sicuri, risparmiando.

Sicurezza: aggiungi tu le destinazioni

Proprio in questi giorni il pacchetto Toratora Jukebox compie un anno. Ideato dal nostro team durante l’estate 2020, nasce con la missione di garantire ai viaggiatori la possibilità di scegliere direttamente le destinazioni del viaggio a sorpresa, aggiungendole ad una lista dei desideri virtuale.

Chi ha scelto Jukebox ci ha detto di averlo trovato molto utile, sia per la possibilità di selezionare solo le destinazioni che più si desidera vedere, sia per la possibilità di verificare prima (in aggiunta alla verifica fatta comunque per ogni viaggio da Toratora) la situazione in quegli specifici Paesi.

Aggiungere le destinazioni è semplicissimo. Al contrario del viaggio a sorpresa classico, in cui le mete selezionate con il cursore vengono scartate, in Jukebox le mete scelte vengono aggiunte al proprio pacchetto di viaggio a sorpresa.

In questo modo si ha il vantaggio di avere l’effetto “wow” della sorpresa, ma con la maggior tranquillità sulla destinazione, che sarà sicuramente una delle più desiderate.

Flessibilità: cambiare le date del viaggio senza costi aggiuntivi

«Se le frontiere del paese in cui devo viaggiare vengono chiuse per cause legate al Covid, perdo il viaggio?».

Questa è una delle domande che ci sentiamo rivolgere più spesso in questo periodo, come è normale che sia. 

La preoccupazione legata a cosa può succedere se, dopo aver acquistato un viaggio, la situazione nel Paese di destinazione dovesse cambiare è più che legittima. 

La nostra risposta alla domanda è «no, non perderai il viaggio». Se le frontiere di un determinato Paese vengono chiuse per problematiche legate al Covid, Toratora permette di cambiare le date del proprio viaggio senza nessun costo aggiuntivo, fino a 30 giorni prima della partenza.

Quindi, nel caso in cui, tra le destinazioni di Jukebox fosse stata inclusa una città spagnola e la Spagna dovesse decidere di chiudere le frontiere ai viaggi con l’estero, il team di Toratora avviserà per tempo il cliente e concorderà delle date differenti, così da poter garantire la migliore esperienza di viaggio a sorpresa possibile.  

Andare incontro alle esigenze dei clienti è la nostra missione principale. In un periodo pieno di incertezze come questo è per noi ancora più importante. 

Viaggiare sicuri, risparmiando: più mete aggiungi meno spendi

Sicurezza e flessibilità garantite, ma i motivi per scegliere Toratora Jukebox non si esauriscono qui.

Quando si seleziona una destinazione, per aggiungerla alla propria lista dei desideri virtuale, a partire dalla quarta destinazione aggiunta si potrà notare che il costo finale del pacchetto si abbassa.

Proprio così: dalla quarta meta in poi il prezzo inizierà ad abbassarsi, fino ad arrivare alla cifra minima di 199€ per 3 giorni in Europa, in una delle destinazioni scelte.

Selezionando il pacchetto Toratora Jukebox si avrà quindi la tranquillità di viaggiare sicuri, risparmiando.

Se ti sembra incredibile che tutto questo sia incluso in un solo pacchetto di viaggi a sorpresa… prova subito ad aggiungere le tue destinazioni preferite in Toratora Jukebox e scopri quanto puoi risparmiare sul tuo prossimo viaggio!