Skip to content Skip to footer

Regalo di laurea: il viaggio a sorpresa è l’idea perfetta

Ci siamo: dopo tanti sforzi, tante fatiche e soprattutto tantissimi libri e altrettanti esami, il gran giorno è arrivato. Perché la laurea è così: quel traguardo a cui pensiamo durante gli anni universitari con impazienza ma anche timore. E quando a laurearsi sono gli amici? In questo caso, insieme al gran giorno, arriva anche il tanto atteso – e temuto – momento di trovare il regalo di laurea perfetto.

Regalo di laurea: in cerca di ispirazione

Ecco quindi nascere gruppi Whatsapp, conversazioni su piattaforme varie, alla disperata ricerca di un regalo che possa far felice l’amico/a che si laurea. Può capitare anche che si inneschi una sorta di competizione tra i vari gruppi di amici del festeggiato, per cui tra le caratteristiche che il regalo dovrà avere c’è senz’altro l’originalità.

L’esperienza insegna che tra i grandi classici delle idee regalo per la laurea in cima alla classifica dei più apprezzati c’è sicuramente il viaggio, sia perché legato ad un immaginario di avventure e liberazione dal rigore dello studio, sia come rituale di passaggio, il momento in cui si chiude una fase della propria vita e se ne apre una nuova. 

Per anni gli studenti sognano ad occhi aperti il meritato riposo dopo la fatica dello studio, ma quando per gli amici si presenta l’occasione di organizzare il viaggio di laurea, l’idea di una vacanza all’insegna del mare, del sole e del relax lascia spesso il posto al desiderio di un viaggio on the road, sicuramente più avventuroso, imprevedibile e per certi aspetti tutt’altro che rilassante.

Regalo di laurea: ok si parte! Ma per dove? 

Il viaggio è certamente un’idea regalo strepitosa ma come fare a scegliere la destinazione che più potrebbe piacere al vostro amico? Niente panico! E se si potesse lasciare l’onere della decisione al destino?!?

No, non siamo impazziti, né vi stiamo dicendo di far ruotare il mappamondo e puntarci un dito sopra. Semplicemente, per ottenere un effetto sorpresa che sorprenda tutti…  fate in modo di rimanere all’oscuro anche voi!

Il viaggio a sorpresa di Toratora unisce infatti l’avventura del viaggio all’adrenalina della sorpresa: non dovete far altro che decidere il periodo della partenza, a tutto il resto penserà il nostro team.

La destinazione sarà svelata via mail solo 7 giorni prima della partenza, facendo in modo che la sorpresa sia non solo per il festeggiato, ma anche per voi!

Ma come funziona esattamente il viaggio a sorpresa per un regalo di laurea?

L’opzione “Eventi Speciali” sul sito www.toratoratravel.com è pensata per chi sta organizzando un viaggio di laurea, un compleanno o un addio al nubilato o celibato e vuole stupire con un’idea originale ed esclusiva. 

Selezionate l’evento, inserite quando volete partire e da dove e il team di Toratora Travel penserà a scegliere per voi volo, hotel e l’attività più adatta al festeggiato e alla tipologia di evento.

Con l’opzione di viaggio a sorpresa per “Eventi Speciali”, Toratora Tavel garantisce un hotel esclusivo in centro città, voli con orari che permettono di avere a disposizione un minimo di 48 ore piene di vacanza e un’attività speciale pensata appositamente per il festeggiato.

Quale idea migliore per celebrare questo importante traguardo e far sapere al neolaureato che merita davvero il regalo più originale e adrenalinico?!